Valle Stura

L’assessore Ferro e Davide Nicola all’inaugurazione del campo padel di Rossiglione

Alla presenza dell’assessore regionale allo Sport per la Liguria, Simona Ferro, del consigliere della città metropolitana Giacomo Robello e del vice presidente della FITP Liguria Davide Galletto, sabato 15 luglio a Rossiglione nell’area della ex Ferriera, è stato inaugurato un nuovo campo da padel. Un ulteriore tassello che va ad arricchire l’offerta sportiva del paese. Testimonial dell’evento è stato Davide Nicola ex calciatore e oggi allenatore di Serie A (ultima esperienza alla Salernitana).

Il sindaco Katia Piccardo ha accompagnato l’assessore Ferro a visitare il campo sportivo “R. Tognocchi” in località Gargassino, uno degli ultimi campi da calcio totalmente in erba rimasti in Liguria; l’assessore ha anche incontrato i dirigenti e i calciatori della Rossiglionese, che disputerà il prossimo campionato di seconda categoria.

Grande commozione ha accompagnato lo scoprimento della targa dedicata a Igor Ravera capitano della Rossiglionese prematuramente scomparso, posta sul nuovo campo da calcetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio