PallapugnoSport

 Pallapugno, Serie B: stasera A.Manzo-Amici Castello vale molto per la classifica

Santo Stefano Belbo. «A differenza dell’andata stiamo facendo fatica a vincere fuori casa: abbiamo perso tre gare esterne in fila, in ordine: Ricca, Monticello e Speb, che erano ampiamente alla nostra portata. Purtroppo, non abbiamo ancora la capacità di squadra di imprimere il nostro gioco e la determinazione per girare a nostro favore i punti che finiscono ai vantaggi».

Questa l’analisi del dt Alberto Bellanti che a riguardo del prossimo match, quello interno di stasera (mercoledì 26 luglio) contro gli Amici del Castello, ha dichiarato: «Siamo a pari punti in classifica con i nostri avversari, al quarto posto con 9 punti in una classifica assai corta. All’andata uscimmo sconfitti per 9-8 in un match in cui, ancora una volta, gettammo al vento il successo. Poiché giochiamo in casa dobbiamo conquistare il punto e anche cercare di rimediare la sconfitta per 9-8 portando a nostro favore la differenza giochi che sarebbe importante visto che si profila un probabile arrivo in volate con parecchie squadre in un fazzoletto di punti da cui bisognerà determinare le prime otto della classifica e i relativi abbinamento per i quarti di finale».

Gli Amici del Castello possono contare su un Guasco in un buon momento di forma, che dopo la vittoria dell’andata con l’Augusto Manzo ha reso il campo di casa un fortino, espugnato solo dalla Neivese, e ha vinto nell’ultimo turno 9-7 contro il Ricca

Una gara da vivere e da seguire con trasporto, quella in programma sferisterio “Augusto Manzo” di Santo Stefano, degna di una serie B che regala sempre emozioni, pathos e sorprese ad ogni giornata.

Augusto Manzo: Ferro, Giordano, Cocino, Costa. Dt A.Bellanti

Amici del Castello: Guasco, Novaro Mascarello, Re, Tortonesi (Semeria). Dt Agnese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio