PallapugnoSport

Pallapugno Serie A – playoff e playout: Raviola vince a Bormida e torna in testa

Playoff

Bormidese 4 – Imperiese 9

Bormida. Raviola e l’Imperiese tornano in testa ai playoff andando a vincere 9-4 a Bormida. Botta e risposta in avvio, e squadre incollate in parità fino al 3-3. Poi Raviola infila due giochi e va al riposo avanti 5-3.

Nella ripresa, l’Imperiese ne ha di più e esce alla distanza: tre giochi in avvio portano Raviola sull’8-3, Dutto mette a terra il colpo del 4-8 ma nel gioco successivo deve cedere punto e partita: 4-9.

Playout

Virtus Langhe 9 – Canalese 7

Dogliani. La Virtus Langhe sale al primo posto dei play out, aggiudicandosi a Dogliani lo scontro diretto con la Bfm Macchine Agricole Canalese. Nella formazione di casa assente Veglio, debutta Cillario. Inizio veemente di Barroero e compagni, subito 4-0. Poi la Canalese risale fino al 5-3 del riposo.

Nella ripresa nella Virtus langhe esce Lingua e entra Franco, mentre la Canalese porta sui terzini Fabrizio Cavagnero al muro e Davide Cavagnero al largo. Si viaggia un gioco per parte fino al 7-5, po la gara sale di intensità, e la Canalese arriva al 7-7 ma con due giochi alla caccia unica la Virtus Langhe chiude 9-7.

Acqua S.Bernardo S.Biagio 9 – Ceva 3

S.Biagio di Mondovì. L’Acqua S.Bernardo San Biagio raggiunge Subalcuneo e Canalese a quota 9 grazie al netto successo 9-3 sul Ceva. Pettavino e compagni mettono subito in chiaro chi comanda: quattro giochi a zero più il quinto alla caccia unica e poi d’inerzia anche il sesto. Sul 6-0 punto di Levratto, ma alla pausa siamo già 7-1. Nella ripresa si va in scioltezza, due giochi per parte e finisce 9-3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio