LiguriaRegione

12ª edizione di AlbissolaComics

Albissola Marina. La dodicesima edizione di AlbissolaComics, rallegrerà il territorio sabato 23 e domenica 24 settembre sotto l’egida della Nona arte e, più in generale, un’immersione nel mondo della creatività.

Molte le sorprese e molti i graditi ritorni che caratterizzano la prossima edizioneda Alfonso Font, un vero e proprio grande di Spagna, per proseguire con il più giovane portoghese Miguel Mendonça, attualmente uno degli autori più interessanti in forza alla DC Comics, e con i francesi Benjamin Carret e “Le Chat encreur”, delle vere e proprie promesse per il futuro”; José Maniette, caporedattore della webzine “Univers Comics le Mag” e responsabile della sezione fumetto dell’importante festival “Play Azur” di Nizza”.

Ma se realtà internazionali di spessore faranno tappa ad Albissola Marina in questi due giorni dedicati al fumetto, ci saranno anche autrici savonesi di fama che coglieranno l’occasione per ritornare a confrontarsi con gli estimatori del territorio, dopo anni di attività in prevalenza nel mercato francese, come Alessia Martusciello e Renata Castellani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio