Acqui TermeValle Belbo

Doppio appuntamento con il Circolo culturale de “I Marchesi del Monferrato”

Il Circolo Culturale “I Marchesi del Monferrato” invita, sabato 30 settembre, ad Acqui Terme e a Castelnuovo Belbo, alla presentazione del libro di Silvia Perosino: Colline di carta.

Il libro verrà presentano, nella mattinata di sabato (alle 10), ad Acqui Terme, nei locali di Palazzo Robellini, durante il convegno La coltivazione delle viti tra cultura e tradizione. Il convegno sarà presentato dal sindaco della città di Acqui Terme, Danilo Rapetti. Durante la conferenza, interverranno Michele Galizzi (assessore alla cultura e al turismo di Acqui), il dott. Gianni Rebora (già direttore delle Regie Terme), Emiliana Conti (presidente del Circolo) e Silvia Perosino (l’autrice del libro). A chiudere la conferenza sarà l’assessore regionale all’agricoltura, Marco Protopapa.

L’appuntamento si sposterà, nel pomeriggio, alle 16.30, a Castelnuovo Belbo, nella biblioteca comunale “Luigi Fenga”. Ad introdurre la presentazione sarà il vicepresidente del circolo, Angelo Soave. A dialogare con l’autrice sarà il giornalista Pier Carlo Guglielmero.

Il libro sarà possibile acquistarlo nella giornata di sabato oppure richiedendolo scrivendo a: info@marchesimonferrato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio