CinemaOvada

Riprende la stagione di proiezioni al cinema Splendor

Ovada. Con l’autunno, riprende la stagione di proiezioni al cinema Splendor di Ovada (via G. D. Buffa, tel, 0143 80288), l’unica sala della città in provincia di Alessandria. Gestita da Alesbet/Circuito, da anni fa la staffetta con la rassegna organizzata nell’arena estiva nel Giardino della Scuola di Musica, dove si trasferisce l’attività per non abbandonare il pubblico affezionato e offrire un servizio culturale costante ai cittadini e ai turisti.

Com’è abituale, i giorni di apertura dello Splendor saranno tre: venerdì, sabato e domenica. Le porte si aprono venerdì 29 settembre alle 21.30 con “Assassinio a Venezia” di Kenneth Branagh, anche interprete insieme a Tina Fey, Kelly Reilly, Jamie Dornan, Jude Hill. Basato sul romanzo di Agatha Christie “Poirot e la strage degli innocenti”, è un thriller trasferito dall’originale campagna inglese ai canali di una Venezia in notturna, dove il detective si è ritirato in pensione. Fra misteri, cantanti d’opera e sedute spiritiche, la sua proverbiale intelligenza arriverà alla soluzione del caso. Il film sarà in programmazione anche sabato 30 settembre (ore 19 – 21.30) e il 1° ottobre (ore 18 – 20.30).

Le famiglie sabato 30 (ore 17) e domenica 1° ottobre (ore 16) potranno vedere “Paw Patrol – Il super film”, opera di animazione diretto da Callan Brunker, con il bassotto Liberty come personaggio principale e la metropoli Adventure City come ambientazione. La protagonista di questa avventura è Skye, una cockerina addetta ai salvataggi aerei, in prima linea quando sulla città piomba un meteorite attirato dalla scienziata Victoria Vance per studiarne le potenzialità. Il disastro nasconde un segreto che conferirà ai cuccioli un superpotere.

Informazioni su facebook.com/cinema-splendor e www.circuitocinemagenova.com. Sono validi gli abbonamenti di Circuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio