CalcioSport

Calcio Coppa Promozione: Canelli e Felizzano si giocheranno la qualificazione nella gara di ritorno

Canelli 0Felizzano 0

Canelli. Nel segno della continuità del risultato domenicale, Canelli e Felizzano si regalano ancora il pareggio, ma se alla domenica era stato per entrambe 1-1, ora nel giovedì (28 settembre) di coppa esce un pragmatico e poco divertente 0-0 che regala pochissime emozioni al pubblico del “Sardi”, stimato in più di 200 spettatori.

Amandola usa solo in corso d’opera l’attaccante Sanghez; Nobili vara un turn over massiccio che fa capire che l’imperativo della stagione deve essere salvezza anche all’ultimo secondo dell’ultima giornata.

I primi 15 minuti scivolano via nella noia generale, il primo tiro arriva da parte del Canelli al 16° quando Torchio dal limite ci prova con la sfera che va un po’ distante dai pali difesi da Baralis.

Minuto 22: Trinceri serve Tenuzzo, conclusione troppo flebile, facile tra le mani del portiere ospite; poi poco prima della mezzora ci prova Hotaj di testa senza fortuna, si arriva al 32° e si vede il Felizzano con tiro di Cancro dal limite: sfera che termina di pochissimo a lato. Nel finale di primo tempo il Canelli cerca il punto del vantaggio, prima Trinceri (tiro parato) poi Ostaku che trova il provvidenziale salvataggio di un difensore ospite in angolo e una punizione lievemente alta di Tenuzzo è l’ultimo sussulto di un primo tempo assai anemico e poco divertente.

La ripresa vede l’appena entrato Sanghez provarci senza fortuna con tiro dal limite (siamo circa al 60°), Trinceri serve Tenuzzo che da dentro l’area calcia la sfera tra le mani di Baralis, ultima emozione della gara all’84°, Sanghez serve Pergola, diagonale, Baralis è battuto ma prima che la sfera termini in rete un difensore ospite la salva così tutto viene rimandato alla gara di ritorno.

Formazione e pagelle Canelli: Perono Querio 6, Hotaj 6.5, Savina 6, Balestrieri 6.5, Pinto 6.5, Ostaku 6.5, Trajanov 6 (46° Yaya 6),  Torchio 6 (46° Meda 6.5),  Trinceri 6 (70° F Marchisio 6),  Tenuzzo 6 (75°Pergola 6),  Mastroianni 6 (55° Sanghez 6). All: Amandola.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio