LiguriaMostreRegione

Savona: mostra collettiva a Palazzo Nervi

Savona. Il 4 novembre alle ore 16, presso la sala “Caduti di Nassiriya” in Palazzo Nervi (sede della Provincia) a Savona, è stata inaugurata la mostra collettiva d’arte “Immagini oltre le parole – I poeti maledetti” a cura di Anna Maria Faldini e Laura Romano dell’associazione culturale “LiberArti”.

La mostra proseguirà fino a tutto il 12 novembre con orario 16:00-18:00 (chiusa il 9 novembre). Sabato 11 novembre alle ore 16:00, nell’ambito della mostra, saranno presentati i libri: “Un delitto inspiegabile” di Rosanna Balocco e “La morte non usa il rossetto” di Lucrezia Liberi.

Nella collettiva saranno esposte le opere delle artiste e degli artisti: Cristina Bettinelli, Lucia Bracco, Silvia casanova Bonello, Bruna cerro, Franca Maria Ferraris, Grazia Genta, Mauro “Man” Manconi, Cristina Mantisi, Giovanna Marrone, Mariella Relini, Laura Romano, Laura Tarabocchia, Francesca Vichi. Lilia Viriglio. Sarà presente un omaggio a Walter Allemani. Le opere degli artisti affiancheranno i versi dei più noti poètes maudits in connubio fra arte figurativa e poesia. L’artista cairese Mauro “Man” Manconi partecipa con tre sue ceramiche.

Flavio Strocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio