Ovada

La Cooperativa Consumo Tagliolese vince il bando “per le botteghe dei servizi”

Tagliolo Monf.to. Grazie ad un bando emanato dalla Regione Piemonte, il “Bando per le botteghe dei servizi” – attivato nel 2022, la Cooperativa Consumo Tagliolese è stata selezionata per l’accesso a finanziamenti utili per la sua gestione e i servizi che offre.

La bottega tagliolese, che tutti conoscono come “La cooperativa”, vende alimentari e tanti generi di prima necessità ed è per gli abitanti del paese  un importante punto di riferimento, grazie anche alla gestione attenta e alla disponibilità del personale.

Il punto vendita di via Marconi è da sempre un vero sevizio fondamentale per la comunità, perchè garantisce diversi servizi sul territorio e buoni prodotti a prezzi convenienti, oltre ad un rapporto a misura d’uomo con i clienti che ogni giorno la scelgono per la loro spesa e le loro necessità.

La Regione Piemonte ha inteso con questo bando contribuire alla valorizzazione del territorio, favorendo la rivitalizzazione dei piccoli paesi ed il miglioramento della qualità di vita sia dei cittadini residenti che dei turisti, attraverso lo sviluppo ed il mantenimento delle “botteghe dei servizi” nei Comuni piemontesi aventi popolazione inferiore ai 5.000 abitanti.

Si definisce “bottega dei servizi” un esercizio commerciale di prossimità con superficie di vendita destinata ai beni alimentari non superiore a 150 mq che, unitamente alla vendita al dettaglio di beni alimentari, offra anche altri servizi aggiuntivi a favore sia dei  residenti che dei turisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio