Cairo M.tte

Altare: il gruppo di Grisolia vuole un’area per i cani

Altare. Il gruppo di opposizione “Altare con Noi – Insieme” ha presentato una mozione per chiedere la creazione di un’area dedicata ai cani all’interno del territorio comunale di Altare. Secondo il gruppo di opposizione, l’aumento delle famiglie che possiedono animali domestici sottolinea l’importanza di considerare i nostri amici a quattro zampe come parte integrante della comunità.

“Essi meritano attenzione, rispetto e un ambiente adatto alle loro esigenze.” afferma il capogruppo Giuseppe Grisolia “La richiesta riguarda la creazione di uno spazio verde dedicato all’esercizio e al divertimento dei cani, dove questi animali possano correre liberamente, socializzare e divertirsi senza rappresentare un pericolo o arrecare disturbo ad altri cittadini. È importante fornire a questa area le giuste specifiche, tra cui una segnaletica chiara, una recinzione adeguata e attrezzature adeguate per garantire il benessere dei cani e la sicurezza di tutti”.

Il gruppo “Altare con Noi – Insieme” ha fatto notare che diversi cittadini hanno segnalato questa mancanza e quindi ritengono che sia necessario, da parte del Comune di Altare, prendere in considerazione questa richiesta.

Il Gruppo, ricordiamo, è composto dai consiglieri Giuseppe Grisolia, Carlo Panzera e Eleonora Caruso. F.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio