Cairo M.tte

L’artista Marica Servolo espone ad Hanoi in Vietnam

Carcare – Plodio. L’artista Marica Servolo parteciperà in marzo, con un suo ritratto in acquarello, all’esposizione “Colours of Cultures” ad Hanoi in Vietnam.

Si tratta dell’ennesimo risultato prestigioso raggiunto dall’artista, che ormai vanta il titolo internazionale di maestra del ritratto in acquarello. L’acquarello in esposizione in Vietnam sarà il ritratto “Dorotea”. La Servolo sarà in rappresentanza del gruppo Italia, in questa prestigiosa selezione internazionale che ha raccolto un numero ristretto di artisti di tutto il mondo.

La manifestazione si terrà dal 15 al 25 marzo 2024 ed è organizzata da VietnaminAcquarello, Temple of Literature (Van Mieu Quoc Tu Giam), Hanoi Watercolor Artist Club con co-organizzatori Minh Dam & Nhau Studio Gallery.

Gli artisti partecipanti provengono da 58 diverse nazioni, distribuite su tutti i continenti, costuituendo così una valida rappresentativa del meglio della tecnica e dell’arte dell’acquarello mondiale. L’artista Marica Servolo appresa la notizia ha dichiarato: “É una grande emozione ed un grande onore per me. Ringrazio tutti quelli che l’hanno resa possibile a partire da Thu Huong Nguyen”.

Flavio Strocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio