Cairo M.tte

Tiziana Tardito selezionata al premio “Teodorico” di Ravenna

Cengio. L’artista cengese Tiziana Tardito è stata selezionata per il prestigioso “Premio Teodorico per l’Arte e la Cultura” di Ravenna.

Il premio ha selezionato la stupenda e recentissima opera dell’artista valbormidese intitolata “La ricerca del sé”, olio su tela 100×120, che contiene fra l’altro il ritratto dell’attore, cantante e ballerino Mauro Mascitti.

Pertanto la Tardito, fondatrice ed esponente della corrente artistica del “Realismo emozionale”, esporrà quest’opera alla “Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea”, dedicata agli artisti selezionati per il Premio Teodorico, che si terrà alla Ravenna Art Gallery dal 29 dicembre 2023 al 12 gennaio 2024 in via Camillo Benso Conte di Cavour n. 51/C. L’iniziativa è curata dalla Ravenna Art Gallery assieme alla Venice Art Gallery. Il vernissage si terrà alle quattro del pomeriggio di venerdì 29 dicembre.

La presentazione sarà a cura dello storico e critico d’arte prof. Giorgio Gregorio Grasso. La cura e l’organizzazione per conto delle due gallerie è ad opera delle maestre d’arte Monica Isabella Bonaventura e Veronica Liverani. Madrina: dott.ssa Annarita Campo. Ospiti: dott. Fabio Sbaraglia, dott.ssa Deborah Scarpato e il maestro d’arte Maurizio Ganzaroli.

Flavio Strocchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio