Acquese

Spigno Monferrato, serata della trippa e del tombolone

Spigno Monferrato. Sabato 3 febbraio, dalle ore 19,30, presso i locali della mensa, “serata stiamo insieme”, organizzata dalla Pro Loco: trippa alla spignese e dolce, anche servizio da asporto, è gradita la prenotazione (349 1923100).

Spigno Monferrato

Dalle ore 21 tombolone, aperto a tutti, saranno premiati: ambo, terno, quaterna, cinquina, ricco premio alla prima tombola, più altre due tombole a seguire, le schede sono in vendita da Fioridea di Maria Grazia Pangolino, la Farmacia Sant’Ambrogio e presso la sede della Pro Loco. Per informazioni: 349 1923100.

La partecipazione alla serata stiamo insieme è anche l’occasione, per chi lo desidera, di effettuare o rinnovare l’abbonamento alla Pro Loco Spigno Monferrato 2014.

È possibile effettuare o rinnovare il tesseramento secondo le seguenti modalità: 1, presso la sede della Pro Loco, in piazza Garibaldi n. 18 a Spigno Monferrato (piano terreno del Palazzo Comunale), previo contatti con Angelo (349 1923100); 2, presso la Farmacia Sant’Ambrogio, il negozio Fioridea di Maria Grazia Pangolino; 3,  durante tutte le manifestazioni organizzate dalla Pro Loco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio