Acqui TermeCinema

Cinema Cristallo: aggiornamento sulla programmazione

Acqui Terme. Aggiornamento sulla programmazione del cinema Cristallo: martedì 27 e mercoledì 28 febbraio, alle 20.45, verrà proiettato il film Dune: parte II, sequel del film uscito nel 2021, con Timothée Chalamet e Zendaya.

Dune, il film diretto da Denis Villeneuve, è tratto dal romanzo fantascientifico di Frank Herbert. La pellicola è ambientata in un lontano futuro, e racconta la storia del giovane Paul (Timothée Chalamet) che si trasferisce sul pianeta Arrakis, noto come Dune, insieme al padre Duca Leto (Oscar Isaac) e alla madre Lady Jessica (Rebecca Ferguson). Dune, però, è sotto il mirino di tutte le forze che abitano l’Universo, per una sostanza che cresce su quel suolo: una “spezia” che permette, a chi l’assume, di acquisire capacità sovrumane. Per ottenere il controllo della “spezia”, le forze si scontreranno tra loro, dando inizio ad una guerra. Paul si ritroverà al centro dello scontro, in cui dovrà compiere grandi gesta.

Dune: parte I ha ottenuto ben 6 Oscar su 10 nomination ed è stato il film più premiato della 94ª edizione dei Premi Oscar. 

Nel cast della seconda parte ci saranno nuovi ingressi come: Austin Butler, Florence Pugh, Léa Seydoux, Souheila Yacoub, Christopher Walken.

La programmazione del film Dune: parte II continuerà, poi, venerdì 1 marzo, all’Ariston.

Tutta la programmazione sarà sul num. 8/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 29 febbraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio