Cairo M.tte

Carcare: a teatro “Quattro Donne” di Chiara Buratti

mimose

Carcare. Domenica 10 marzo, alle 17.30, in occasione delle Festa della Donna, andrà in scena, al Teatro Santa Rosa, “Quattro Donne” di e con Chiara Buratti. Uno spettacolo teatrale scritto da Chiara Buratti con Giannino Balbis e diretto da Tommaso Massimo Rotella, che affiancherà l’attrice sul palco.

“Quattro donne” è l’affresco di quattro figure femminili molto diverse tra loro, ma unite da una sensibilità fuori dal comune, per uno spettacolo che mescola momenti di riflessione e commozione ad altri di ironia e puro divertimento.

Protagoniste dello spettacolo sono, appunto, quattro donne che non ci sono più, ma che sono invitate, da un improbabile angelo-messaggero, a raccontare la propria storia di vita davanti a un pubblico ogni sera diverso. A una sola di loro verrà data la possibilità di tornare sulla terra.

A decidere quale donna potrà tornare sulla Terra sarà proprio il pubblico, attraverso un’originale votazione.

L’evento è a ingresso libero, ed è presentato dalla casa editrice R.E.T.I. di Cairo Montenotte, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Carta Bianca Magazine e in ricordo della Professoressa Anna Brocero (1943-2023).

L’articolo completo sul num. 9/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio