Valle Stura

Grande partecipazione alla festa dei 20 anni del Genoa Club Masone

Masone. Grande festa a Masone, per il ventesimo compleanno del Genoa Club Masone, intitolato all’indimenticato Filippo Pastorino prematuramente scomparso.

Ospiti speciali della serata sono stati due giocatori del Genoa: il portiere Franz Stolz ed il difensore Alessandro Vogliacco.

Ha portato i suoi saluti anche il Sindaco, che si è brevemente intrattenuto con i due graditissimi ospiti ed i responsabili del club masonese.

Il momento centrale della festa è stato lo scambio dei doni con i due calciatori che hanno lasciato in ricordo le loro maglie autografate, mentre hanno ricevuto, dalla presidente del Genoa Club Maura Tanda e dal vicepresidente Matteo Vigo, due quadretti in filigrana con lo stemma del grifone realizzati dalla ditta Carlini di Campo Ligure.

Alla partenza, i due calciatori sono stati salutati con canti e botti dall’entusiasmo dei giovani tifosi che sono stati certamente tra i protagonisti della serata.

Da non dimenticare che gli organizzatori hanno destinato il ricavato della festa ai bambini frequentanti i laboratori ludico-educativi che hanno lo scopo di favorire, tra l’altro, la socializzazione tra bimbi con disabilità e i loro coetanei. 

L’articolo completo sul num. 10/2024 de L’Ancora, in edicola e in digitale da giovedì 14 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio