Acqui Terme

Un database ideato dal regista Valerio Marcozzi. Cercasi comparse per future produzioni cinematografiche

Acqui Terme. A.A.A. cercasi comparse per future produzioni cinematografiche ed artistiche ad Acqui Terme. Lo scopo è quello di creare una sorta di database da cui attingere per trovare, con una certa facilità, la giusta faccia per quella particolare inquadratura.

L’idea è stata lanciata nei giorni scorsi dal regista acquese Valerio Marcozzi: al suo indirizzo di posta elettronica sono già arrivate centinaia di proposte. […] A fare la parte del leone è la fascia di età che va dai 20 ai 35 anni. Ci sono però anche molti over 65 e anche bambini.

[…]

Sempre più spesso, inoltre, Acqui Terme viene scelta come set cinematografico. Grazie ad un accordo che Palazzo Levi ha siglato con Film Commission Piemonte, proprio ad Acqui, soltanto nel 2023, sono stati girati video clip, parodie e anche alcune scene della seconda edizione della serie televisiva Lidia Poët in onda su Netflix.

[…] Per gli acquesi, quindi, il mondo delle riprese video è qualcosa di famigliare.

Tornando al database, chiunque sia interessato a candidarsi è invitato a inviare una mail a marcozzivalerio@gmail.com, includendo due fotografie (una a mezzo busto e una a figura intera), una breve descrizione del proprio lavoro e hobby, nonché le misure del proprio fisico per agevolare la creazione o la ricerca di outfit adatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio