CalcioSport

Calcio 2ª categoria: Nizza Valle Belbo cede nel recupero contro lo Junior Asca

pallone

Nizza Valle Belbo 0 – Junior Asca 2

Nizza M.to. Il Nizza Valle Belbo torna a conoscere la sconfitta dopo tre risultati utili consecutivi e cede, nella serata di mercoledì 20 marzo tra le mura amiche del Bersano, contro lo Junior Asca. 2-0, subendo una rete per tempo.

Una prestazione, quella dell’undici di casa, che ha palesato limiti caratteriali e di approccio alla gara come successo spesso in stagione con le squadre dietro ai nicesi in classifica mentre di contro con le formazioni di alta classifica l’approccio è assai diverso.

Nizza poco attento in mezzo al campo e in avanti pochi tiri in porta: al 3° minuto cross di Conte e incornata da centro area di Poggio finita a lato; poi un tentativo di Becolli che costringe Berengan alla deviazione in angolo. La gara si sblocca prima del fischio di metà tempo al 44° quando su un calcio di punizione Fatigati nei due metri finali gira la sfera alle spalle di Binello, 0-1.

Mondo si gioca i cambi nella ripresa: Tona, M.Cocco, Terranova, Virelli che non sortiscono comunque nemmeno un tiro in porta e anzi arriva anche il 2-0 griffato Cesaro con tiro qualche metro oltre il limite.

Formazione e pagelle Nizza Valle Belbo: Binello 4.5, Pernigotti 4.5, Pavia 4.5, Bosca 5, Lazzarino 4.5, Cocito 4.5 (49° Tona 4.5), Dessì 4.5 (63° Terranova 5), Conte 5 (63° M.Cocco 5), Becolli 4.5 (70° Virelli 5), Poggio 4.5, Borgatta 4.5. All: Mondo.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio