Acqui Terme

Il “palafeste” alla ex Kaimano sarà messo completamente a nuovo

Acqui Terme. Per l’ex fabbrica dei coltelli è tempo di restyling. Come anticipato sulla prima pagina de L’Ancora, nel numero del 17 marzo, si tratta di un impegno di spesa di un milione e quattrocentomila euro. Soldi che verranno interamente spesi per rimettere a norma il salone denominato “palafeste”, oggi usato come deposito dagli uffici comunali dell’Economato.

Il contributo più consistente dei finanziamenti arriverà dalla Regione con cui Palazzo Levi ha siglato un accordo di programma. Il Comune contribuirà al progetto con un impegno di spesa pari a 445 mila euro.

“Si tratta di un primo lotto di interventi che ci permetterà di avviare il progetto integrale di ristrutturazione dell’ex Kaimano – ha detto il sindaco Danilo Rapetti – stiamo infatti parlando di un immobile molto centrale che potrà diventare punto di riferimento per un certo tipo di eventi”.

[…]

Oggetto di questo primo progetto di restyling sarà il cosiddetto “palafeste”, 1615 mq. Il locale sarà messo a norma sotto ogni punto di vista e potrà essere utilizzato per manifestazioni di diverso genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio