Altri sportSport

Pallapugno serie A: recupero Nocciole Marchisio Cortemilia – Ceva: vittoria 9-0 a Cortemilia, per infortunio di Battaglino

Cortemilia. Non si disputerà l’incontro di Pallapugno Serie A, di questa sera, mercoledì 24 aprile, in programma a Cortemilia, alle ore 20,30, valido come recupero della 1ª giornata tra Nocciole Marchisio Cortemilia (Massimo Vacchetto) e   Vetrerie Giacosa Spaccio Faccia Ceva (Marco Battaglino) per infortunio del capitano. La società Ceva ha presentato, questa mattina, forfait medico (il primo) per l’infortunio occorso al proprio capitano Marco Battaglino e pertanto, viene assegnata la vittoria a tavolino a favore della società Polisportiva Cortemilia per 9 a 0, mentre la società Ceva non subisce sanzioni economiche nè penalizzazione in classifica.

Un problema all’adduttore per Marco Battaglino emerso dopo la partita vinta a Canale: gli ultimi esami costringono ad uno stop il capitano Battaglino.

Il regolamento federale dispone che “in caso di infortunio occorso al battitore titolare della squadra, previa certificazione ospedaliera o di medico sportivo (sulla cui veridicità verranno disposti controlli da parte della Segreteria Federale), non vengono applicate né la penalizzazione in classifica, né la sanzione economica”.

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio