Acquese

“Correndo a vuoto”, il libro di Beppe Giuliano Monighini

Beppe Giuliano Monighini racconta il suo libro ‘Correndo a vuoto’ e la campagna di crowdfunding editoriale, in corso con la casa editrice Bookabook, in due nuove presentazioni.

La prima a Roccaverano in provincia di Asti, domenica 26 agosto alle ore 20, alla Osteria del Bramante, durante l’apericena organizzato dal locale nella splendida piazza Barbero: l’autore dialogherà con Mauro Cattaneo.

La seconda, organizzata con la Fondazione Elisabeth de Rothschild, alle ore 18,30 di sabato 1 settembre presso il Palazzo Lignana di Gattinara in Rivalta Bormida. Intervistati dal giornalista Ettore Grassano, discuteranno con l’autore Ruth Cerruto, responsabile Formazione e Cultura della Fondazione e il Consigliere Regionale Walter Ottria. Porterà il saluto introduttivo il padrone di casa Yehoshua Lévy.

La campagna di crowdfunding editoriale è in corso e mancano pochi giorni al termine, previsto per la metà di settembre. Gli ordini del libro, decisivi perché possa raggiungere le librerie, si possono fare all’indirizzo https://bookabook.it/libri/correndo-a-vuoto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio