PallavoloSport

Volley: A Carcare appuntamento con la pallavolo femminile di “alto livello”

Tutto pronto per l’apertura del 13º torneo internazionale di pallavolo femminile “Sempre con noi” organizzato dalla società della Pallavolo Carcare nelle giornate del 24 e 25 settembre.

Commenta il Presidente Lorenzo: un traguardo importante questo della 13ª edizione perché segna un percorso fatto di successi ed ottima pallavolo che ha permesso anche di intrecciare numerose amicizie tra i vari club che si sono alternati nelle palestre di Carcare e di Cairo Montenotte. Forse è proprio questa la pallavolo che vogliamo, fatta di alto livello, amicizia e rispetto. Non è demagogia è la realtà dimostrata anche con questa 13ª edizione che vede la partecipazione di importanti squadre che percorrono diverse centinaia di chilometri per disputare il torneo del trofeo VITRUM&GLASS, come la Fiamma Torrese una compatta formazione napoletana approdata in B1 nazionale o le austriache del Salisburgo che militano nella nostra equiparata serie A alla quale si affianca la formazione dello Cheseaux svizzera francese detentrice del trofeo VITRUM&GLASS 2021.

Piacevole il ritorno al torneo di formazioni come l’Acqui sempre nella serie B1 Nazionale, o il Garlasco B1 Nazionale e dell’Alba in B2 Nazionale, formazioni alle quali si aggiunge per la prima volta la Rubierese Volley ( Reggio Emilia) e l’unica ligure del torneo il rinnovato Rimont Serteco (Genova) con una importante formazione B1 nazionale.

Il top del torneo vede due appuntamenti: il primo sabato 24 alle ore 20,15 nella palestra di Carcare ci sarà la serata di presentazione delle squadre con musica e spettacolo e vedrà la presenza del comico Enrico Luparia già personaggio televisivo ed il secondo appuntamento sarà la premiazione con l’aggiudicazione del trofeo VITRUM&GLASS che, siamo sicuri, proverrà da una finale ai ferri corti con il massimo impegno delle 160 ragazze partecipanti al torneo.

Il pubblico può partecipare gratuitamente a tutti gli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio