PiemonteRegione

“Cucine da Incubo” cerca candidati in provincia di Alessandria

La Film Commission Torino Piemonte informa che la società EndemolShine Italy ricerca in provincia di Alessandria ristoranti che desiderano diventare protagonisti di una puntata della 10ª edizione di “Cucine da Incubo”, show televisivo che andrà in onda in prima serata su Sky Uno.

Scopo del programma è quello di aiutare gli esercizi che si trovano in difficoltà, per le ragioni più disparate, facendo intervenire lo chef Antonino Cannavacciuolo, pronto a fornire utili consigli in merito a menù, servizio e gestione del locale; inoltre, la produzione televisiva realizzerà a proprie spese un restyling della sala che darà nuova vita al ristorante.

Per chi fosse interessato a candidarsi, si precisa che la partecipazione è totalmente gratuita e comporta un impegno di 5 giorni per effettuare la registrazione audiovisiva. Verrà chiesto di mettere a disposizione della produzione per questo periodo sia il locale, sia lo staff.

Si possono ottenere ulteriori informazioni contattando direttamente la redazione del programma telefonando al numero 348/0818434 oppure inviando una mail a cucine@endemolshine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio